CGI - CNA Giovani Imprenditori Emilia Romagna Loading
Eventi Menu
CAMBIAMENTI Modena 2018 - EAT to MEET 27-10-2018 CAMBIAMENTI Modena 2018 - EAT to MEET
Sabato 27 ottobre 2018 dalle ore 9.00 a Castelfranco Emilia (Mo) si terrà la premiazione di CAMBIAMENTI 2018 - Modena e alle ore 13.30, sempre a Castelfranco Emilia, EAT to MEET  un pranzo d'affari realizzato in forma di speed date che ha l'obiettivo di mettere in contatto le StartUp con investitori, business angel e aziende strutturate. E' un modo leggero e dinamico di fare marketing B2B, improntato alla costruzione di un rapporto di conoscenza e di fiducia reciproca.
EAT to MEET 22-10-2018
EAT to MEET

Lunedì 22 otttobre 2018 - ore 20.30 presso il Circolo dei Forestieri a Ravenna.

CNA NExT 2018 - Sostenibilità e benessere, futuro possibile19-10-2018
CNA NExT 2018 - Sostenibilità e benessere, futuro possibile

Milano 19-20 ottobre 2018 - CNA NExT 2018 è dedicato a sostenibilità e benessere, futuro possibile, incentrato sull’andare otre il proprio lavoro, puntando su un tema attualissimo: il benessere. Nuovi modi e luoghi di lavorare, nuove dinamiche di fare networking, nuove strategie organizzative che puntano sulla persona posta al centro.

Prorogato il termine di scadenza delle iscrizioni al Premio Cambiamenti al 30 SETTEMBRE30-09-2018

Mettiti alla prova con Cambiamenti 2018, il grande contest nazionale di CNA per scoprire, premiare e sostenere le migliori imprese italiane nate negli ultimi tre anni (dopo il 1° gennaio 2015) che hanno saputo riscoprire le tradizioni, promuovere il proprio territorio e la comunità, innovare prodotti e processi e costruire il futuro.

EAT to MEET27-09-2018 Nuovi modi e nuovi luoghi per fare impresa: cosa vogliono i giovani?25-07-2018
Nuovi modi e nuovi luoghi per fare impresa: cosa vogliono i giovani?

Il 25 luglio 2018 alle ore 14.30 a Bologna, si è svolto un CNA Next Lab organizzato da CNA Giovani Imprenditori Emilia Romagna e Bologna presso Kilowatt alle Serre dei Giardini Margherita.

Aperta la terza edizione di SUN Next24-07-2018
Aperta la terza edizione di SUN Next

Aperte le candidature fino al 24 Luglio 2018 per la terza edizione di SUN Next (10-11-12 ottobre 2018).

CNA NeXT LAB for CNA NeXT Company28-06-2018 WMF AWARDS - Digital Transformation for PMI in collaborazione con CNA Emilia Romagna21-06-2018

Il 21, 22 e 23 giugno 2018 a Rimini si terrà il Web Marketing Festival in questo contesto sarà premiato il vincitore del Premio dedicato a progetti d'innovazione delle PMI, un Award per valorizzare attività di digital transformation nel business tradizionale delle aziende.

EAT TO MEET, enjoy your business!13-06-2018
EAT TO MEET, enjoy your business!

Il 13 giugno 2018 alle ore 19.00 a Castelmaggiore (BO). Arriva a Bologna Eat To Meet, il nuovo modo di fare business.  Giovani Imprenditori di CNA Bologna organizzano una serata conviviale ed informale che ha l’obiettivo di mettere in relazione tra di loro start up ed imprenditori, del territorio e non solo. L’evento consiste in una cena nel corso della quale, al variare di ogni pietanza, si cambia tavolo e quindi commensali, aumentando così la possibilità di conoscere nuovi possibili clienti, fornitori, supporter o partner.

DATALAND - Il potere, l'etica e l'utilità dei dati per le imprese25-05-2018
DATALAND - Il potere, l'etica e l'utilità dei dati per le imprese

Il 25 maggio 2018 al Teatro degli Atti a Rimini - CNA Next Emilia Romagna. Avere i dati, saperli raccogliere, analizzare e interpretare è sicuramente un elemento competitivo per chi vive ed opera nel mondo attuale, ma prima di tutto si tratta di capirne l’importanza e in che cosa ci possono essere utili. Per il settimanale Economist non ci sono dubbi: "i dati sono il petrolio del futuro".

L'impresa Pedala nel segno di Argillà12-05-2018
L'impresa Pedala nel segno di Argillà

Il 12 maggio a Faenza si terrà l’iniziativa organizzata per il ciclo L'impresa pedala dal gruppo Giovani imprenditori di Ravenna dopo il successo dell’edizione dello scorso anno. Invito in allegato.

LA FILIERA 4.0 - Imprese Artigiane e PMI di fronte alla quarta rivoluzione industriale09-05-2018

Mercoledì 9 maggio 2018 dalle ore 18.00 alle ore 21.00 a Bologna presso FICO EATALY WORLD – Fabbrica Italiana Contadina (Anfiteatro), si svolgerà questo workshop organizzato da CNA Giovani Imprenditori Bologna, programma in allegato .

Manager ERGO CRESCO!21-03-2018
Manager ERGO CRESCO!

Il 21 marzo 2018 alle ore 18.00 a Modena, CNA Giovani Imprenditori di Modena organizza un confronto informale tra imprenditori sull’importanza di acquisire una mentalità manageriale per lo sviluppo e la crescità della propria azienda; condividendo esperienze, punti di vista e idee. Un salotto formativo volto a creare interessanti spunti di riflessione, in un ambiente informale, per la propria attività imprenditoriale.

Sicurezza informatica per le imprese: consigli, analisi e obblighi futuri07-03-2018
Sicurezza informatica per le imprese:  consigli, analisi e obblighi futuri

Mercoledì 7 marzo dalle ore 18.00 Leopoldo - Centro di Formazione e Sviluppo via Fiumazzo 38 - Lugo (RA), CNA Ravenna organizza un incontro gratuito sul tema. Modalità di partecipazione e programma in allegato. Un’iniziativa analoga si terrà il 20 marzo alle ore 18 a Cervia nella sala panoramica della Torre San Michele.

Convenzione Car Server23-02-2018
Convenzione Car Server

È stata siglata la convezione regionale fra CNA Emilia Romagna e Car Server, per il noleggio di autoveicoli a lungo termine pensata per favorire piccole imprese, liberi professionisti, e anche i privati, visto che la convenzione è applicabile anche a dipendenti e parenti di primo grado.